fbpx
Skip to content

I TOKEN DI YCMC

I token di YCMC

I token di YCMC sono una sorta di moneta virtuale con cui valorizziamo gli articoli da scambiare. I token ti servono per compensare le amiche di armadio che ti cedono un loro articolo e sono utilizzabili solo ed esclusivamente all’interno della nostra App.

I token si accumulano caricando gli indumenti e gli accessori che non utilizzi più nell’App di YCMC. Nell’App trovi uno strumento di valutazione che, in base a dei criteri standard, attribuisce un determinato numero di token al tuo articolo. Più articoli carichi e più token accumuli. Ma per poterli utilizzare occorre attivarli!

Per utilizzare i token accumulati occorre attivarli cedendo gli articoli che vuoi scambiare alle amiche di armadio. Esempio: hai accumulato 30 token caricando tre articoli nell’App e hai ceduto un articolo che ne vale 10: ora hai 10 token da utilizzare per ricevere a tua volta un articolo.

Non preoccuparti, ci penserà AMI a trovare per te le amiche di armadio interessate a ciò che offri facendoti attivare token da spendere. E per darti la possibilità di iniziare subito a divertirti YCMC ti regala 5 token attivi per i primi tre articoli che carichi nell’App!